Convegno - Giovedì 24 maggio 2018 alle ore 17:00

Maria-Criatina-24-maggio-2018

"Palazzo Medici-Riccardi nel progetto di Cosimo il Vecchio. Il Palazzo del Quattrocento forma visibile del cammino cristiano di un cittadino responsabile”. La Biblioteca Statale di Lucca in collaborazione con il Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia di Lucca presenta Giovedì 24 maggio 2018 alle ore 17,00 nei Saloni Monumentali, la conferenza della storica dell’arte Angela Pieraccioni dal titolo Palazzo Medici-Riccardi nel progetto di Cosimo il Vecchio. Il Palazzo del Quattrocento forma visibile del cammino cristiano di un cittadino responsabile”.