"Camilla" Lettura dell'Eneide

Conferenza - 4 febbraio 2019, ore 17

Nell’ambito della manifestazione “ITALIAM NON SPONTE SEQUOR. Lettura dell'Eneide di Virgilio" si terrà lunedì 4 febbraio 2019 alle ore 17 la conferenza dal titolo “CAMILLA” tenuta dal professor Gianfranco Lotito dell'Università di Pisa.
L’iniziativa è organizzata dalla Biblioteca Statale di Lucca, dall’ Associazione Culturale Amici del Machiavelli, dal Centro di Cultura di Lucca dell’Università Cattolica e dal Comitato di Lucca della Società Dante Alighieri.
L'evento si avvale del patrocinio del Comune, della Provincia e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e del sostegno finanziario di Provincia, Fondazione Cassa di Risparmio e Ristorante Gli Orti di Via Elisa.
LA CONFERENZA SI TERRA' NELLA SALA DI LETTURA DELLA BIBLIOTECA ANZICHE' NEI SALONI MONUMENTALI